REGOLAMENTO della Corte di Circe

Andare in basso

REGOLAMENTO della Corte di Circe

Messaggio Da Iride il Ven Set 15, 2017 5:07 pm

REGOLAMENTO

1 E' fatto divieto ai membri della Corte di abbordare esplicitamente in pubblico od aggredire gli ospiti che fanno ingresso alla taverna della Corte, o presso la Corte medesima con comportamenti volgari.

2 E' altamente sconsigliato per i membri della Corte innamorarsi dei propri ospiti, qual ora uno degli ospiti abbia intenzioni romantiche con una delle Cortigiane, ed è ricambiato da colei sarà impegno degli innamorati riferirlo alla direttrice immediatamente, che provvederà a sciogliere la dama da ogni impegno verso la Corte e i suoi ospiti, in caso contrario ci saranno delle punizioni.

Punizioni:
- In caso di mancata dichiarazione entro tre settimane dalla esternazione pubblica, vi sarà una cacciata dalla Corte, per ogni membro attivo per contravvenzione al regolamento, e divieto d'accesso per il periodo di dodici mesi.
- In caso di mancato proseguo del fidanzamento, l'ospite verrà bandito dalla corte per un periodo di sei mesi, e divieto di reintegro nella Corte alla ex-membro per tre mesi.

3 E' obbligatorio per ogni membro della Corte fare un bagno dopo ogni incontro carnale con un ospite presso le sale termali  e prima del pasto serale, con acqua di fonte, precedentemente riscaldata, sarà poi a scelta del medesimo la scelta di oli ed unguenti profumati per la cura della pelle.

4 In caso di malessere o problemi di salute il membro specifico della Corte, dovrà restare in convalescenza nella propria camera, avvertendo la direttrice del proprio malessere via missiva, evitando qualsiasi evento pubblico ed incontro con gli ospiti, fino a guarigione.

5 E' necessario al fine di una civile convivenza il rispetto di ogni membro della Corte e i suoi ospiti, sia tra le prime che gli ultimi.
Qual ora nascano dispute, queste dovranno essere denunciate, alla direttrice nel caso di membri della Corte, se nascono litigi,tra gli ospiti o comportamenti irrispettosi verso i membri della Corte, da parte di un ospite, questo verrà immediatamente allontanato dalla corte per un tempo definito tra uno e tre mesi.
In caso di comportamenti gravi si potrà procedere per denuncia penale.
Qual ora la discussione tra ospiti continui fuori dell'area fisica della Corte, l'attività non si prende carico di responsabilità.

6 Un membro della Corte Circea ha libertà di esercitare la propria arte amatoria (carnale) solo al interno delle mura della Corte di Circe, il totale di tre infrazioni della presente regola verranno punite con l'allontanamento dalla corte e il divieto di appellarsi membro attivo per la durata di dodici mesi.

7 Una Cortigiana assoldata per intrattenere in eventi mondani il proprio ospite si impegna a mantenere un comportamento educato ed un abbigliamento consono adatto alla tipologia di cerimonia a cui si partecipa.
Al contempo, l'ospite, non potrà imporre alla cortigiana, comportamenti volgari, se questo dovesse accadere la cortigiana circea, ha la libertà di sciogliere immediatamente l'accordo con l'ospite.

8 In caso di insulti alla sua persona o professione, la cortigiana ha tutta la libertà di rispondere a tono, pur mantenendo un comportamento educato, in particolar modo nei confronti delle istituzioni.

9. Sono accette cortigiane di ogni dottrina riconosciuta e tollerata dalla Chiesa Aristotelica Romana, ossia: la religione spinozista e i discepoli di Averroè, o i rari casi di chi non ha ancora ricevuto battesimo per le tre religioni suddette.
Ogni nuovo ospite diventando membro della Corte di Circe ha assoluto divieto di procedere di proselitismo del culto durante le attività relative alla Corte medesima, che sia al suo interno o durante eventi mondani a cui è invitata a partecipare.

10 Ogni ospite ha la libertà di fare doni e donativi alla Cortigiana o Cortigiano di suo gusto, ma pur sempre osservando le regole di rispetto e decoro della Cortigiana medesima.

11 I pasti al interno della Corte, salvo indisposizioni fisiche sono tutti in comune nella sala apposita, così come le lezioni, nelle sale o nel giardino interno.

12 Una Cortigiana Circea deve conoscere almeno una seconda lingua straniera rispetto al idioma italico ed evitare il più possibile accenti dialettali in presenza di ospiti, in più è consigliato per le dame la partecipazione a lezioni di scherma con spada ed autodifesa, oltre ovviamente a quelle d'etichetta ed amministrazione casalinga e generale.

13 Non c'è alcun divieto per le Cortigiane di partecipare alla politica cittadina e provinciale, a patto che non si faccia propaganda nelle sale del Circeo.

14 Ogni Cortigiana con il dovuto preavviso può indire un salotto di discussione tra ospiti e luminari del campo al fine di far progredire la cultura e conoscenza di tutti i partecipati, come già espresso nelle regole precedenti è però assolutamente vietata la propaganda e il proselitismo.

15 La Corte di Circe offre i suoi servigi agli ospiti anche come campo neutro per discussioni e dibattiti, la Direttrice o chi per lei, si prevale il diritto di allontanare gli ospiti esageratamente infervorati dalle discussioni.

16 Ogni donna libera o maritata nel rispetto dell'attività ospitante, ha la possibilità di partecipare alle lezioni svolte al interno della Corte, o chiedere l'utilizzo di alcune sale della Corte ad uso descritto nel punto 15.

17 E' divieto ai membri della Corte, nel aree comuni o pubbliche, di mostrarsi svestita di propria volontà, è richiesto un abbigliamento elegante e consono al ruolo che si veste.
E' concessa l'assenza di calze, mantelli o coprispalle in ambienti e stagioni calde, e l'assenza di calzature nel giardino interno durante le stagioni calde, a patto che la Cortigiana si lavi le estremità prima di accedere alle sale interne della Corte.

18 Ori e gioielli sono concessi da indossare in qualsiasi occasione ritenuta, ma non è concessa la condivisione e prestiti delle gioie tra le Cortigiane, per evitare litigi interni.

19 I locali termali sono di libero accesso solo alle dame, ed ad eventuali membri della Corte di sesso maschile ad orari prestabiliti.
L'accesso ad ospiti di sesso maschile è concesso solo in casi speciali.
avatar
Iride
Admin

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.09.17
Età : 28

Visualizza il profilo http://corte-di-circe-rrgdr.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum