PROMEMORIA: Regolamento de "i Regni Rinascimentali"

Andare in basso

PROMEMORIA: Regolamento de "i Regni Rinascimentali"

Messaggio Da Iride il Gio Set 21, 2017 3:29 pm

Celsius Online ha scritto:Termini e condizioni di iregni.com

Dovete accettare il seguente regolamento per poter continuare a giocare su questo sito.
Affinché tutti possano giocare e divertirsi, il seguente regolamento si applica a tutte le versioni e tutti i forum ufficiali dei Regni Rinascimentali. Giocando su questo sito, confermate di avere capito e di accettare pienamente il seguente regolamento.

Generale

In relazione all'articolo 10 della convenzione europea sui diritti umani, l'esercizio della libertà di parola comporta diritti e doveri. L'utente dei Regni Rinascimentali si impegna:
~ a non proferire insulti o diffamazioni verso tutte le persone, morali o fisiche;
~ a non postare alcun messaggio a carattere razzista, violento o che giustifichi i crimini di guerra, che giustifichi o promuova le sostanze stupefacenti, la pirateria informatica, né alcun messaggio pornografico.

È vietato usare il sito dei Regni Rinascimentali per promuovere un altro sito, un prodotto commerciale, una marca, un'attività commerciale o un'associazione a scopo di lucro.
In termini più generali, se non si è chiesta e ottenuta l'esplicita autorizzazione degli amministratori del gioco, è proibito ogni utilizzo a scopi promozionali dei Regni Rinascimentali, di qualsiasi natura, anche per cause nobili (associazioni di volontariato, umanitarie, ...).
È proibito utilizzare i mezzi di comunicazione messi a disposizione degli utenti dei Regni Rinascimentali (mail interne, messaggi scorrevoli, ...) per spammare, per far proselitismo o propaganda che non abbiano attinenza con i Regni Rinascimentali, con il periodo ed il luogo in cui è ambientato il gioco.

Ogni utente che sia scoperto ad infrangere qualsiasi di queste regole, vedrà il suo account cancellato senza alcuna forma di processo e senza possibilità di contestazione.

Ogni amministratore ha l'autorità di avviare, nel caso in cui la colpa fosse ritenuta tanto grave, procedure di tipo legale secondo la legislazione francese.

Il Gioco

Non c'è nessun obbligo di pagamento per giocare ai Regni Rinascimentali: il gioco è completamente gratuito. Tuttavia alcuni bonus nel gioco possono essere facoltativamente attivati utilizzando differenti sistemi di pagamento. Questi bonus non possono essere risarciti in alcun caso.

Sono assolutamente vietati i tentativi di:
~ truffa;
~ sfruttamento di bug (conosciuti o non ancora scoperti), al fine di ottenere o meno un vantaggio personale;
~ hackeraggio del sito Regni Rinascimentali.
Per hackeraggio intendiamo ogni intrusione o tentativo di intrusione nel sistema di database, che abbia cambiato oppure no i dati del suddetto sistema.
Gli utenti possono creare un solo account sul sito dei Regni Rinascimentali e lo devono usare personalmente. In caso di persone che utilizzano la stessa connessione (es. familiari, coinquilini, colleghi di studio o di lavoro, ...), queste sono tenute a dichiararne la condivisione il prima possibile. In caso di seri dubbi che un utente gestisca più personaggi (pratica del "multiaccount"), gli amministratori si riservano il diritto di eliminarli dal gioco senza possibilità di contestazione.

Inoltre, in caso di hackeraggio, di sfruttamento di bug e di multiaccount, gli amministratori hanno il diritto di citare in giudizio i contravventori secondo la legislazione francese.

Moderazione

Il gioco ed il forum sono moderati. Tutti gli utenti si impegnano specificamente a segnalare tutti gli abusi agli amministratori o ai censori prima di intentare procedure legali e, in termini più generali, ad accettare le decisioni che saranno prese dagli amministratori o dai censori nel rispetto delle regole del gioco e della legislazione francese.

Comportamenti offensivi

Tutti i comportamenti considerati dai responsabili dei Regni Rinascimentali o dalla società Celsius Online, editrice del gioco, come abusivi, delittuosi o volti a nuocere al gioco Regni Rinascimentali o agli interessi della società Celsius Online, saranno sanzionati nei modi definiti nei precedenti paragrafi, senza possibilità di contestazione. L'accesso ai siti del gioco e dei forum associati deve essere fatto con un browser utilizzato normalmente, secondo un uso corretto di Internet. L'utente deve identificarsi, qualora le autorità lo richiedessero.

I
Celsius Online ha scritto: Regni Rinascimentali - Termini del Contratto di Registrazione


Nonostante gli Amministratori ed I Moderatori di questo Forum cercheranno di rimuovere o editare tutto il materiale discutibile nei tempi più veloci possibile, è impossibile guardare ogni messaggio. Di conseguenza è necessario sapere che tutti i posts creati su questi Forum esprimono la visione e le opinioni dei propri autori e non degli Amministratori, Moderatori o Webmasters (eccetto i posts create da questi ultimi) che perciò non possono essere considerati responsabili.

L’ utente acconsente a non postare nessun tipo di materiale abusivo, osceno, volgare, calunnioso, odioso, minaccioso, sessualmente esplicito o qualsiasi altro materiale che potrebbe violare la legge. Contravvenendo a tali regole è possibile essere immediatamente e permanentemente bannati (e il proprio ISP verrà informato). L’ indirizzo IP di ogni post viene registrato per aiutare ad attuare tali condizioni. L’utente acconsente che il Webmaster, gli Amministratori e i Moderatori di questo Forum hanno il diritto di rimuovere, editare, muovere o chiudere qualsiasi topic nel momento in cui essi riscontrino un’irregolarità. L’utente acconsente al trattamento di ogni informazione che egli ha introdotto nel forum. In particolare, esse verranno stipate in un apposito database. Nonostante tali informazioni non saranno rilasciate a terze parti senza il consenso dell’utente, il Webmaster, gli Amministratori e I Moderatori non possono essere considerati responsabili di un eventuale attacco informatico che possa colpire il database finanche a comprometterlo.

Il sistema di questo forum utilizza cookies per immagazzinare informazioni sul PC dell’utente. Tali cookies non contengono alcun’informazione introdotta dall’utente; essi servono solamente per aumentare la qualità grafica. L’ indirizzo e-mail è utilizzato esclusivamente per confermare i dettagli e la password della propria registrazione (e per inviare una nuova password se si perdesse quella attuale)
.

Queste sono le regole del Gioco da cui proveniamo, e a cui si riferisce il gioco.

Presso la Corte di Circe è concesso nelle camere un gioco sessualmente esplicito, a patto che tutti i giocatori siano maggiorenni.
Sono negate foto di rappresentanza del sesso, ma accettato il gioco di ruolo in tal senso, e la rappresentazione del abbigliamento

Ma come per la Celsius saranno istantaneamente bannati giocatori che praticano un gioco VOLGARE, OSCENO, MINACCIOSO, RAZZISTA, CALUNNIOSO.
Ogni attacco riferito ai player sarà punito con l'allontanamento definitivo da questo forum.
avatar
Iride
Admin

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.09.17
Età : 27

Visualizza il profilo http://corte-di-circe-rrgdr.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum